Come annullare l'abbonamento ad Amazon Prime:
Per prima cosa aprite il sito web di Amazon all'indirizzo amazon.com e accedete con i vostri dati di accesso. Cliccate quindi su "Account e liste" e selezionate"La mia iscrizione Prime". In alto a destra troverete l'opzione"Gestisci la tua iscrizione Prime". Qui è possibile annullare direttamente l'abbonamento o ricevere un promemoria prima del prossimo pagamento.
Se si decide di annullare l'abbonamento, fare clic su"Annullamento dell'abbonamento - Rinuncia ai vantaggi" e confermare l'annullamento nel passaggio successivo facendo clic su"Continua con l'annullamento". È possibile continuare a usufruire dei vantaggi dell'iscrizione a Prime fino alla scadenza dell'abbonamento. Con questi semplici passaggi è possibile annullare facilmente l'abbonamento ad Amazon Prime.
Annullamento dell'iscrizione di prova
Volete annullare la vostra iscrizione di prova ad Amazon Prime per evitare la conversione automatica in un abbonamento a pagamento? Seguite la procedura sopra descritta per annullare l'abbonamento. Per evitare il rinnovo automatico dopo l'abbonamento di prova gratuito di 30 giorni, cliccate su "Non rinnovare automaticamente" nelle opzioni e confermate questa impostazione.
Rimborso del denaro per la cessazione del rapporto di lavoro?
Se si è già usufruito dei vantaggi di Amazon Prime, non è previsto il rimborso. È quindi importante disdire in tempo per evitare costi inutili. L'unica eccezione è se voi e i membri del vostro nucleo familiare invitati non avete ancora utilizzato i vantaggi di Prime nel periodo a pagamento.
Quando posso cancellare Amazon Prime?
L'abbonamento ad Amazon Prime per Video o Musica può essere annullato in qualsiasi momento. Non è previsto un periodo di cancellazione o una durata minima del contratto. Al termine del periodo di fatturazione, anche l'accesso all'abbonamento viene disattivato.